L'Opel Agila è una vera regina dei consumi. Ideale per coloro i quali cercano una CityCar fedele compagna nel traffico cittadino che non sia troppo onerosa quando ci si reca dal distributore di carburante.
Opel Agila ha un prezzo che varia da c.ca 11000 a 15000 Euro, ma come detto sono le spese di gestione successive che la rendono meritevole i molte attenzioni. Il prezzo ovviamente varia a seconda delle motorizzazioni e degli allestimenti scelti.
Basti pensare che a seconda del motore scelto l'Opel Agila è in grado di farvi consumare un massimo di c.ca 18.2 km / litro in ciclo combinato (misto urbano/extaurbano) ad un minimo di 22.2 km / litro, sempre in ciclo combinato.
Le dimensioni contano nella vita, ma quando parliamo di una vettura per a città, è ovvio che le dimensioni contano al contrario. Ecco perchè la Opel Agila in grado di stupirvi con la sua lunghezza di 374 cm, una larghezza di 168 cm e un'altezza di 159 cm.
Il bagagliaio della Opel Agila ha una dimensione variabile da 225 a 1050 litri, sufficiente per consentirvi di partire per la vacanze in piena serenità.
Nuova Opel Agila 2013: auto con minor consumo di carburante
Nuova Opel Agila 2013: auto con minor consumo di carburante