Renault con la Zoe decide di puntare forte sulla mobilità elettrica, con questa berlina dotata di un motore elettrico da 65 kW, che non costa nemmeno tanto rispetto alle concorrenti. Parliamo di una vettura con un listino di 21.650 euro nell'allestimento Life entry level, ma bisogna necessariamente considerare nel prezzo anche il canone di noleggio delle batterie di circa 79 euro al mese.
La tutta-elettrico Renault ZOE è arrivata anche nel Regno Unito, e sta promettendo qualcosa di completamente nuovo nella categoria delle supercompatte. Questa vettura a emissioni zero ha un prezzo conveniente e le carte in regola per stendere le rivali.
Le prime impressioni sono buone, con una estetica futuristica e un look aggressivo grazie a linee decise ed eleganti luci avvolgenti. Il logo Renault si alza ordinatamente per rivelare la presa di ricarica della ZOE, mentre nella parte posteriore, i gruppi ottici azzurri sono gli unici accenni alla sua potenza priva di emissioni.
Fino all'8 giugno 2013 è possibile provare gratuitamente per un giorno Renault Zoe: non solo, potete anche partecipare all'estrazione di diversi premi. Il prezzo parte da 21.650 € con il noleggio della batteria da 79 € al mese per 12.500 km annui su 3 anni.
Nuova Renault Zoe 2013: prezzo e test drive
Nuova Renault Zoe 2013: prezzo e test drive