• Lunedì 03 Settembre 2018 alle 8:59
Renault Arkana: nuovo coup?¿ crossover. Le prime caratteristiche tecniche

Imponente ed elegante: si racchiudono in queste due parole le principali caratteristiche tecniche dell'inedito modello di vettura che Renault si prepara a svelare a Mosca. Stiamo parlando del coupè crossover Arkana. Stando a quanto riportano le ultime notizie, dopo il lancio in Russia nel 2019, il nuovo modello della Casa francese arriverà in diversi mercati internazionali Per l'anteprima mondiale di Arkana la Casa ha scelto il Salone Internazionale dell'Auto di Mosca, perchè la Russia è oggi considerato uno dei mercati strategici per la crescita internazionale.

Laurens Van den Acker, direttore del design industriale Gruppo Renault, ha spiegato che Arkana è una concept di coupè crossover “perfetta sintesi dell'eleganza di una berlina e della forza di un suv”, caratterizzato da un’importante altezza, larghi passaruota, cerchi da 19 pollici che sottolineano le doti da fuoristrada della vettura e in grado di affrontare ogni situazione di guida, comprese condizioni stradali o climatiche particolarmente difficili.

Il direttore del design industriale Gruppo Renault ha, inoltre, spiegato che Arkana “risponderà alle attese dei clienti russi, ma anche a quelle di numerosi altri automobilisti nel mondo intero, permettendo al Gruppo Renault di accelerare ulteriormente la sua espansione nei mercati internazionali, in linea con il piano strategico Drive the future”.

Video: Renault Arkana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 35467,33 > 35467,33