Mancano solo due giorni alla scadenza della promozione lanciata da Toyota per il suo modello Aygo, proposta in vendita al prezzo di 10.250 euro invece che a 12.100 euro del classico costo di listino. La promozione è valida anche per i clienti che non hanno una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.
Toyota propone anche un finanziamento per l’acquisto di questa Aygo che propone un anticipo di 2.860 euro, il pagamento di 47 rate mensili da 100 euro e il pagamento di una rata finale di 4.100 euro, se si decide di tenere la vettura. La Toyota Aygo è quella con allestimento x-play, comprensivo di climatizzatore automatico, telecamera posteriore di parcheggio, sistema multimediale x-touch (display 7”, Bluetooth, Aux-In e USB) e luci diurne a LED.
La Aygo è equipaggiata con motore 1.0 benzina da 69 cavalli di potenza e 95 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 14,2 secondi e raggiungere una velocità massima di 160 chilometri orari, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 26,3 chilometri ogni litro di carburante, con emissioni di CO2 pari a 88 g/km.