Dopo il suo completo restyling nel 2012, la Volkswagen Touareg arriva con pochissime modifiche per il 2013. Cambiamenti che comprendono un 15 cavalli in più nel motore diesel disponibile, disegni di ruota aggiornati e rivestimenti degli interni, oltre a fanali posteriori a LED.
Soprannominato V6 Sport, il modello base del 2013 Volkswagen Touareg è dotato di adattamento automatico con fari HID, fendinebbia, specchi riscaldati regolabili elettricamente con segnale di girata, spoiler posteriore, ugelli lavavetri riscaldabili, portellone elettrico, cerchi in lega da 18 pollici, e un diffusore posteriore.
Il V6 Executive Touareg, dispone di cerchi in lega da 20 pollici e park-assist con sensori posteriori.
TDI Sport, TDI Sport con navigazione, TDI Lux, e TDI executive sono livelli di allestimento disponibili e rispecchiano quelli del V6, con l'eccezione di un turbo a iniezione diretta (TDI), con motore diesel sotto il cofano.
Il più caro di tutti i modelli 2013 della Volkswagen Touareg è l'ibrido. Qui, gli acquirenti possono ottenere le caratteristiche del Executive, oltre a un sistema di trazione ibrida da 380 cavalli di potenza, cerchi in lega da 19 pollici e le nuove luci posteriori a LED.
Nuova Volkswagen Touareg 2013: motori e allestimenti
Nuova Volkswagen Touareg 2013: motori e allestimenti