Con un mercato di vetture classiche e SUV, che supera i 16 milioni di auto e con la crescita che è rallentata, la Cina resta un vero e proprio ' El Dorado ' per i produttori. Volkswagen ha presentato al Beijing non meno di quattro anteprime mondiali, anche se tre di loro sono riservate esclusivamente a questo mercato.
L'altra, anche se venduta in tutto il mondo, han anche un enorme potenziale di vendita tra i clienti più ricchi: è il modello di rinnovamento della Touareg SUV, uno dei modelli di maggior successo nel segmento più grande di cui ora sono state vendute oltre 720.000 unità in 10 anni al mercato.
Esteticamente, la vettura riceve gli aggiornamenti sulla parte anteriore (che seguono lo stile contrassegnato dalla generazione attuale Golf) e nella parte posteriore, diversi da quelli di tutte le altre versioni, ed è fornita di serie con fari bi -xeno. Crea anche nuovi colori e cerchi, sempre da 17 pollici. Oltre all'estetica, il nuovo design del frontale ha anche una funzione aerodinamica con elementi di continuità come nuovi alloggiamenti degli specchietti o le ali per ruote.
L'ambiente cambia con i nuovi Pulsanti retroilluminati bianchi e lo stile è raffinato includendo più elementi cromati e manopole che regalano una migliore sensazione. Ci sono anche nuovi rivestimenti e modanature decorative che esaltano l'impatto della sua cabina premium.
Nuova Volkswagen Touareg 2014: esterni e optional
Nuova Volkswagen Touareg 2014: esterni e optional