Manca ancora qualche giorno alla scadenza della promozione che Volkswagen ha lanciato per la sua Polo: termina infatti il prossimo 31 dicembre la promozione che prevede la vettura in vendita al prezzo di 10.900 euro invece che di 12.600 euro del classico costo di listino. La promozione vale anche per i clienti senza un usato da consegnare in permuta o rottamazione.
La casa offre anche un finanziamento particolare che prevede un anticipo di 2.900 euro, il pagamento di 60 rate mensili da 154,63 euro e un anno di RCA in omaggio. La Volkswagen Polo oggetto dell’offerta è equipaggiata con motore 1.0 benzina da 60 cavalli di potenza e 95 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti, capace di raggiungere da 0 a 100 km/h in 15,5 secondi e una velocità massima di 161 km/h.
La Polo dell’offerta è inoltre disponibile con allestimento Trendline, che comprende climatizzatore manuale, Radio Mp3 con 4 altoparlanti, chiusura centralizzata a distanza, sistema anti collisione multipla e sistema di rilevazione della stanchezza.