Da qualche anno a questa parte i suv e le aut di grandi dimensioni in generale sono diventati un'ambizione di molti automobilisti. Molti però si scontrano con i prezzi eccessivi di questo segmento automobilistico, che riserva però un'eccezione sempre più gradita. Ci riferiamo all'ottima Dacia Duster, Suv Low cost ma di buon livello che proprio per non perdere appeal decide di rifarsi il look.
Difficile esprimere un giudizio sulla nuova Dacia, considerato che se ne va in giro con molte coperture.
Ma si può parlare con scarsa possibilità di essere smentito di una nuova Dacia Duster con calandra rivisitata, paraurti inediti e nuovi gruppi ottici anteriori. Spostandoci sul posteriore, dovrebbe esserci solo un leggero aggiornamento del paraurti, insieme al portellone del bagagliaio che verrà aggiornato.
Per quel che riguarda gli interni, sempre molto spartani a dir la verità, notiamo cambiamenti sul cruscotto. Non resta che aspettare con pazienza il prossimo Salone di Francoforte 2013 di settembre. Quel che è certo è che resta immutata la gamma motori, con prezzi a partire da 11.900 euro che arrivano a 16.100 euro per la top di gamma.
Nuova Dacia Duster 2013: prezzi, esterni e interni
Nuova Dacia Duster 2013: prezzi, esterni e interni