Alfa è in vena di grandi novità. Proprio in questi giorni su questo blog vi abbiamo presentato il nuovo allestimento della MiTo, il Super. Oggi vi parliamo invece di un'altra Super, per la precisione della Alfa Romeo 159 Super. Stiamo parlando di un allestimento che va a recuperare un nome classico del marchio e che si va ad affiancare ai precedenti allestimenti Progression e Distinctive.
Questa speciale Alfa 159 MY 2011 in versione “Super” presenta esteriormente le calotte degli specchi retrovisori satinate e i cerchi in lega 17". Spostandosi all'interno, il comfort è assicurato da una serie di equipaggiamenti che possono contare sul tecologicissimo navigatore integrato con mappe Europa.
Ma non solo: troverete il cruise control, l'efficientissimo climatizzatore automatico bizona e i sensori di parcheggio posteriori che vi assisteranno quando avrete a che fare con manovre complicate. Poi c'è il Blue&Me con vivavoce Bluetooth e il volante in pelle con comandi radio/telefono.
Sotto il cofano della vostra fiammante l’Alfa Romeo 159 "Super" troverete un propulsore diesel 2.0 JTDM 136 CV che vi garantirà prestazioni di altissimo livello. Il listino di di partenza parla di 23.700 euro. Con questo prezzo avrete la versione Berlina, mentre se volete spendere 24.900 euro potete scegliere la più grande familiare Sportwagon. Tra Mito e 159 la scelta delle vetture del biscione diventa sempre più difficile. Ma sono tutte Super.
Video Nuova Alfa Romeo 159 Super