La nuova Alfa Romeo MiTo si presenta con l'allestimento MiTo UpLoad. Una vettura che se possibile si mostra ancora più giovane, fresca ed esclusiva in virtù della presenza di nuovi cerchi in lega leggera Silver Style da 16", calotte specchi e cornici fari anteriori e posteriori con trattamento Cromo Satinato, la MiTo UpLoad.
La tecnologia non fa certo difetto a una vettura che punta forte sul sistema multimediale di navigazione con display multitouch TomTom Live 2 integrato sulla plancia e interfacciato con il Blue&Me.
I motori della Alfa MiTo UpLoad sono il 1.4 da 70 e 78 CV (benzina) e 1.3 JTDM da 85 CV. Sono propulsori guidabili anche dai neopatentati, il 1.4 MultiAir 105 CV, il 1.3 JTDM 95Cv e il 1.4 GPL Turbo 120CV. Interessanti anche i prezzi che partono da 15.830 euro con motore 1.4 da 70 CV. Ma si può arrivare anche ai 20.600 euro della versione con il 1.4 GPL Turbo 120 CV. Molto interessanti anche gli optional di serie della MiTo UpLoad.
Troverete il climatizzatore, il Sound System con 6 altoparlanti, il differenziale elettronico Alfa Q2, l'ESP, 7 airbag e il dispositivo anti-colpo di frusta. Se volete potete già procedere con gli ordini. E vi consigliamo di farlo perchè se apprezzate lo stile esclusivo e grintoso della Alfa Romeo e amata gli allestimenti speciali in grado di dare qualcosa in più, avete certamente trovato la vettura che fa per voi. A un prezzo tutto sommato accessibile e proporzionato al valore del prodotto che vi viene offerto.
Nuova Alfa Romeo Mito: nuovo allestimento
Nuova Alfa Romeo Mito: prova su strada