E’ stata presentata in anteprima all'evento 'Sail and the City' la nuova Audi A3 Cabriolet Style by Belstaff, un'esclusiva versione in serie limitata della compatta scoperta della Casa dei quattro cerchi, creata per celebrare il 100esimo anniversario di Audi e l'85esimo di Belstaff con questa elegante e capace di coniugare lo stile Belstaff e l'avanguardia tecnologica Audi.
Questa versione esclusiva è riconoscibile per l'abbinamento della carrozzeria color ghiaccio metallizzato e capote nera. Ad essa si abbinano finiture metalliche che impreziosiscono i rollbar, le maniglie delle porte, le cornici dei finestrini e della capote.
La A3 Cabriolet Style by Belstaff è realizzata sulla base della versione Ambition ed è disponibile con i due motori top di gamma, il 2.0 TDI 140 CV e il 2.0 TFSI 200 CV con cambio manuale o S tronic. La versione Belstaff comprende cerchi in lega d'alluminio Audi exclusive 7,5x18 a 7 razze doppie in look titanio, proiettori anteriori Xeno Plus con luci diurne con tecnologia LED e pacchetto Look alluminio.
Video: Audi A3 Cabriolet