La nuova A3 Sedan mantiene una linea classica ma aggressiva allo stesso tempo. La novità sono i tre volumi che regalano 15 centimetri in più alla vettura. Una vettura che non rinuncia alla classica dimensione compatta tipica delle gemelle a due volumi.
La Sedan ha molte frecce al suo arco. Ad esempio si regala nervature sulle fiancate, passaruota allargati e maggior vicinanza al suolo, tutti elementi che conferiscono caratteristiche sportive e dinamiche cui gli appassionati della linea Audi difficilmente vogliono rinunciare. E che potrete ritrovare tutte racchiuse in questa specialissima vettura.
Ma le sorprese proseguono anche al'interno: ci sono dettagli ultrarifiniti, caratteristica comune alla famiglia dei modelli, con attenzioni ai particolari che definire maniacali non è certo spregiativo.
Come optional c'è il sistema di navigazione MMiPlus con schermo ultrasottile che fuoriesce dalla plancia. Un sistema che è già predisposto per connettersi a internet con il nuovo standard di trasmissione Lte.
Nuova Audi A3 Sedan 2013: classica e aggressiva
Nuova Audi A3 Sedan 2013: classica e aggressiva