La splendida Audi A4 dispone da oggi di due nuovi interessanti allestimenti. Si tratta dell'Ambiente Plus e Advanced Plus, in un'operazione che ricorda molto da vizio quella fatta con il lussuoso la SUV Q5.
Si tratta di due allestimenti che pur arrivando nello stesso periodo sono sostanzialmente diversi tra di loro, e che offrono contenuti differenti. E così potranno soddisfare le esigenze di clienti molto variegati. Parlando della Advanced Plus, ad esempio, si nota un'offerta che punta molto su accessori sportivi e che badano alla tecnologi, e che dunque potrebbero piacere a un pubblico più giovane e attento alla sensazione briose che un'auto può dare.
Chi invece punterà sull'allestimento Ambiente Plus godrà di inserti che privilegeranno il comfort e l’infotainment. Ciò che però li accomuna è che sono due allestimenti che potrete ottenere nelle versioni a tre volumi che station wagon. Versione che da sempre viene chiamata “Avant”.
Tornando ai singoli accessori, la ambiente plus dispone di cerchi in lega a 7 razze da 17 pollici, con pneumatici di 225/50 di sezione e spalla. Per quel che riguarda gli esterni veri e propri, si nota una pacchetto esterno che punta sull'effetto lucido anche in virtù della presenza dei mancorrenti del tetto cromati.
Spostandoci all’interno, invece il valore della vettura è data da eleganti sedili rivestiti in tessuto Arkara. A livello tecnologico c'è l’impianto Audi Music Interface. L'ambiente è garantito dalla presenza del climatizzatore automatico trizona. Ottimi i sensori pioggia-luci e il sistema di navigazione che gode anche del lettore DVD.
Video nuova Audi A4 2011: interni e caratteristiche
Video esterni Nuova Audi A4 2011