Le anticipazioni sulla nuova attesissima Fiat 500 sono uno degli argomenti più caldi tra quelli relativi al mondo automobilistico made in Italy. Il lancio ufficiale della nuova vettura della casa torinese è previsto per luglio, ma già si conosce tanto di quello che la 500 mostrerà di sé.
Uno degli aspetti che invece tuttora è rimasto abbastanza oscuro è la fisionomia degli interni. A colmare questa lacuna ha provveduto Autogespot, che ha pubblicato delle fotospia che ritraggono la plancia e alcuni particolari degli interni della nuova Fiat.
I cinquecento più ardenti appassionati della nuova vetturetta hanno potuto prenotare già da adesso un modello della 500 in edizione limitata, che con ogni probabilità verrà consegnata circa un mese prima del rilascio ufficiale nelle concessionarie della macchina.
Questa versione avrà a quanto sembra un motore a benzina 1.4 T-Jet da 100 CV e un buon allestimento di accessori, dai cerchi in lega agli airbag a tendina. I colori disponibili saranno quattro: bianco (non perlato), nero metalizzato, celestino-turchese e rosso.
Video: immagini spia degli interni della Nuova Fiat 500
2 COMMENTI
Luigi
28/05/2007 alle 21:05:49molto bello davvero, finalmente una auto che si distingue per gli interni anche senza spendere decine di migliaia di auto...senza dimeticare che ci sranno el emoticons sul lunotto posteriore:))))
Signorino
28/05/2007 alle 12:59:33Sembra proprio un gioiellino, perfetto mix tra retrò e moderno!