Se per Natale volete regalarvi qualcosa di speciale e di esclusivo, allora non potete certo ignorare l’Audi Q7 S-Line rivista e corretta da JE Design che ci regala questo pacchetto “Widebody”.
Una invenzione che alla modica cifra di 7.438 euro, ci consente di beneficiare di doppio terminale di scarico a due uscite, lo spoiler anteriore, il paraurti posteriore modificato con Park Distance Control adattato e l’alettone posteriore.
Insomma una serie di elementi che se possibile rendono ancora più preziosa una vettura che già di per se è sinonimo di classe ed esclusività. ma le modifiche sono anche sostanziali, dal momento che il lavoro del tuner tedesco è andato oltre regalandoci centimetri in più grazie alla decisione di aumentare la larghezza del gigantesco SUV Audi di 30 mm all’anteriore e 40 mm al posteriore. Il tutto per collocare le prese d’aria all’altezza dei passaruota.
Ma le novità non si fermano qui, perchè questo pacchetto offre anche altre chicche estetiche come i cerchi in lega Scorpio da 22 pollici al prezzo di 5.190 euro. Ma la scelta offre anche i cerchi in lega a 5 razze che potrete scegliere fra tre diverse colorazioni. Possibile anche la scelta dei cerchi in lega a 2 razze da 20 pollici.
Se proprio non volete farvi mancare nulla, allora con soli 1.428 euro avrete le sospensioni Adaptive Air grazie alle quali si potrà abbassare l'assetto di 35 mm e che vi consentono ben 5 modalità di utilizzo: Automatic, Comfort, Dynamic, Lift e Offroad. Insomma il modo perfetto per personalizzare la vostra Q7 in maniera completa ed efficiente, in modo da viverla alla sua massima espressione.
Video Nuova Audi Q7 S-Line 2012: esterni
Video Nuova Audi Q7 S-Line 2012: motori