Aria nuova per il mitico Suv della Casa tedesca Audi: la Q7 si rinnova e promette grandi sorprese. La vettura sette posti di Ingoldstadt proporrà alcune novità estetiche che si noteranno essenzialmente nella parte anteriore. Cresce, infatti, nelle dimensioni la classica calandra single frame e arriva ad occupare buona parte della sezione frontale.
Nuovi i fari, caratterizzati da una presenza sempre più preponderante della tecnologia LED, i diodi luminosi costituiscono sulla nuova versione anche le frecce, disposte orizzontalmente sotto i proiettori, nuove le prese d’aria sui paraurti. Per quanto riguarda il posteriore, le modifiche sono meno visibili e si concentrano soprattutto sulle luci: cambiano plastiche e distribuzione del LED, alcune finiture del lussuoso abitacolo vengono migliorate ancor di più, e migliora anche il sistema elettronico MMI che integra navigatore, radio CD e computer di bordo.
La nuova versione Q7 sarà, inoltre, disponibile in nuovi colori, sia per la carrozzeria che per gli interni in pelle, come il marrone perlato. Per quanto riguarda le motorizzazioni, l'unica novità è un aggiornamento del V8 4.2 TDI, portato a quota 340 cavalli.
Video: Nuova Audi Q7 2010
Video: Audi Q7 V12
Video: Precedente modello Q7