• Martedì 26 Febbraio 2019 alle 10:59
Fiat Panda Connected by Wind: debutto al Salone di Ginevra. Le caratteristiche tecniche

Wind Tre e Fiat lanciano la nuova Panda Connected by Wind, serie speciale, personalizzata con i colori ed il logo di Wind, che permetterà di essere sempre connessi ai servizi mobili della rete di Wind Tre, e pronta alla passerella al prossimo Salone di Ginevra.

La nuova Fiat Panda Connected by Wind si distingue per il logo specifico, con il numero celebrativo '120' (perché quest’anno Fiat celebra 120 anni di storia) e la scritta 'Connected by Wind'; per una livrea personalizzata con i colori del marchio di telefonia, evidenziata dalle calotte degli specchi in colore arancione e dalla nuova verniciatura a contrasto nera del tetto, disponibili a richiesta; e per altri dettagli estetici come finiture nero lucido sugli skid plate e sulle maniglie delle porte e i cerchi bi-colore.

Il Windpack presente all'interno dell’auto comprende una sim ricaricabile Wind con 50 Giga mensili di traffico Internet e un router Wi-Fi mobile Linkzone 4G, che permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi e che può essere usato anche fuori dall'auto, per connettersi alla massima velocità disponibile ovunque ci si trovi.

Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Wind Tre, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare la partnership tra il nostro brand Wind, che da 20 anni propone ai clienti offerte vantaggiose e qualità della propria rete mobile, e il marchio Fiat, che celebra quest'anno i suoi 120 anni di storia nel settore automotive. Fiat Panda è l'autovettura più venduta in Italia dal 2012 e, oggi, grazie alla rete 4G di Wind, consentirà ai passeggeri di rimanere sempre connessi, anche in auto”. La nuova Fiat Panda Connected by Wind sarà disponibile sul mercato dal prossimo mese di aprile.

Video: Fiat Panda Connected by Wind

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 18820,72 > 18820,7