Qoros si prepara a presentare al prossimo Salone di Ginevra 2015 in prima internazionale la nuova Qoros 3 City SUV, progettata per soddisfare lo stile di vita metropolitano più ricercato, caratterizzata da un design decisamente moderno. Le novità estetiche e la versatilità si notano nella più elevata altezza da terra rispetto ai modelli precedenti, nel diametro dei cerchi ruota maggiorato e nella posizione di guida rialzata che offre una migliore visibilità.
Una volta a bordo, questa nuova auto è in grado di garantire grande spaziosità e confort a passeggeri e guidatori, mentre tra le dotazioni spicca l'innovativa piattaforma di servizi connessi QorosQloud. Molto probabilmente, per quanto riguarda il comparto motori, sarà disponibile con il motore 1.6 litri aspirato a benzina con potenza da 124 CV.
Prevista anche una versione turbo dello stesso motore con potenza da 156 CV. Entrambi i motori sono abbinati al cambio manuale a sei velocità o in optional al cambio automatico doppia frizione a sei velocità. E' dotata di sistema di infotainment QorosQloud con display da 8 pollici Qoros MMH.
Video: Qoros 3 City Suv cinese