Al prossimo Salone di Ginevra che si prepara ad aprire i battenti il 7 marzo Toyota si presenta con due nuove e inedite versioni della sua Corolla, le GR Sport e Trek. Partendo dal nuovo modello GR Sport, sarà in vendita a partire da gennaio 2020, disponibile per le versioni Hatchback e Touring Sports, e con motorizzazione Full Hybrid Electric 1.8L o 2.0L. Il nuovo allestimento GR Sport si distingue per un design decisamente esclusivo con elementi unici.
Spiccano, infatti, la griglia anteriore con inserti cromati, minigonne, modanature laterali e diffusore posteriore. L'esterno è completato da cerchi in lega forgiati da 18", vetri posteriori oscurati, fendinebbia, gruppi ottici a Led e un'esclusiva livrea bicolore Dynamic Grey; e all’interno, sedili sportivi in tessuto nero e inserti in similpelle, quadro strumenti, volante e il cambio con cuciture rossonere.
Passando, invece, alla Corolla Trek, prevede una motorizzazione Full Hybrid Electric da 1.8L o 2.0L e in Italia sarà disponibile esclusivamente con motorizzazione 1.8L. Si presenta con un assetto rialzato di 20 mm rispetto ai modelli standard, cerchi in lega da 17 pollici, vetri posteriori oscurati, fendinebbia e gruppi ottici a Led.
Video: Nuove Totoya Corolla GR Sport e Trek a Ginevra 2019