Grande attesa per la presentazione da parte di Audi della nuovissima TT 2014 che sarà svelata al prossimo Salone di Ginevra. Non ci sono molti dettagli in merito a questo nuovo gioiello della casa degli anelli, ma si comincia dagli interni svelati in occasione del CES di Las Vegas. Per l'occasione, la Casa di Ingolstadt decide di mostrarci qualcosa in più sottoforma dei primi teaser che ne mostrano alcuni dei tratti stilistici.
Nonostante non ci siano molti dettagli, sappiamo che la nuova Audi TT per quel che concerne gli esterni, assomiglierà molto, con i dovuti aggiornamenti, alla prima generazione (1998). Ciò vuol dire che dobbiamo aspettarci linee orizzontali a caratterizzare il frontale e la griglia single frame ampia e piatta.
Sul davanti campeggiano due profili che formano una nervatura a V sopra il cofano motore. Una scelta che regala il risultato finale di rendere la vettura ancora più personale e arrogante, conferendole quel tratto distintivo sportivo di cui non può fare a meno.
Belli i proiettori in linea con il design sopra esposto. Ci sono luci che fanno anche da riflettore per le luci diurne. Potrete anche ottenere, a richiesta, luci a tecnologia LED, senza dimenticare la nuova tecnologia Matrix LED, con diodi luminosi regolabili singolarmente a costituire gli abbaglianti.
Nuova Audi TT 2014: al prossimo Salone di Ginevra
Nuova Audi TT 2014: al prossimo Salone di Ginevra