Bentley presenterà una nuova specifica per il Ginevra Motor Show il mese prossimo. Combina nuove possibilità di design, tra cui cerchi da 21 pollici, le prese d'aria stile "B", rivestimenti in pelle trapuntata di diamanti, le nuove sospensioni sport e sterzo rinnovato.
Inoltre, debutta come accessorio opzionale il grande tetto apribile in vetro colorato, l'apertura rocker, e un dispositivo di raffreddamento elettrico per la bottiglia con una serie di bicchieri di champagne in vetro soffiato e tagliato a mano.
La Mulsanne, modello di punta nella fornitura del costruttore britannico, offre CV/1.020 512 Nm e passa da 0 a 100 km / h in 5,3 secondi con una velocità massima di 296 km / h. Assemblato a mano nel migliore rigore germanico (ricordiamo che il marchio appartiene ad Audi e Volkswagen in consorzio), i loro nuovi cerchi da 21 pollici dispongono di impianti in titanio, anelli lucidi e pneumatici 265/40 ZR. Può anche essere ordinata con finiture dipinte e lucidate, e sono compatibili con gli stemmi Bentley le ruote opzionali.
Per quanto riguarda le nuove prese d'aria, sono realizzate in fusione di acciaio inox lucidato, e sottilmente si riferiscono alla iconica distintivo "B" di Bentley, mentre la griglia di matrice nera integrata nel design include un bel contrasto in acciaio inox lucido.
A tutto questo, si aggiunge il sistema di controllo dinamico di guida, che regola l'azione delle sospensioni e la manipolazione, e aggiunge ora una nuova modalità sportiva selezionabile con una manopola per cambiare marcia.
Bentley Mulsanne: video esterni
Bentley Mulsanne: video interni