Completato il lavoro sulla Performance BMW M, arriva il Concept BMW 135i che porta ai giovani un distillato di sportività e classe. Per ora, il modello resta cristallizzato a tre porte. Un corpo sul quale saranno presto aggiunti altri elementi per la nuova Serie 1, un formato mantenuto fino ad oggi nei più grandi silenzi.
Tra le sue caratteristiche una struttura di sport in un telaio che è anche sede di suggestive ruote da 18 pollici e radio, che insieme (paraurti anteriore con spoiler integrato classica M, con aperture laterali oblunghe) trasmettono un senso atletico a tutta la vettura.
E ci sono ragioni per queste scelte. Allora per la prima volta nella nuova gamma si applica questa prova che si concretizza in un potente motore a benzina con sei cilindri in linea, la tecnologia TwinPower Turbo e 300 CV. In sostanza, lo stesso design e la tecnologia applicata alla Serie 1 Coupé M.
Inoltre, sebbene le informazioni iniziali fornite dal fabbricante di Monaco di Baviera non lo dicano del tutto chiaramente, sembra possibile che a breve termine nel campo della vettura tedesca il conteggio possa contare su un po' delle prestazioni della variante BMW M su uno schema simile a quello mostrato da questa concept car, che dovrebbe puntare sul diesel. Tuttavia, Bmw prevede già per il 5-porte berlina apparecchiature di questo tipo, come si vede nei video mostrati in queste giorni dalla casa automobilistica che punta forte su un'auto che ha già destato molto entusiasmo.
Nuova Concept Bmw 135i 2012: esterni
Nuova Concept Bmw 135i 2012: novit?á