Se siete tra coloro i quali quando scelgono una vettura decidono di farlo per spiccare all'interno della mediocrità e godere di un mezzo che si faccia riconoscere, non potete certo trascurare la Cadillac ATS, berlina di segmento D che fa la concorrenza a modelli più noti come Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C.
Si tratta di una vettura non per tutti, che dispone della personalissima coda alta in stile coupé e di elementi che ricorrono spesso nelle altre vetture della casa automobilistica che ha fatto la storia degli Stati Uniti.
Può piacere o non piacere una vettura di questo tipo, ma certo non si può negare che siamo al cospetto di un mezzo assolutamente di pregio. Per il momento è disponibile unicamente un 2.0 turbo da 276 CV.
Se sceglierete una ATS potrete optare tra quattro versioni: Elegance, Sport Luxury, Performance e Premium. Ma tenete presente che la versione Elegance è proposta in abbinamento alla trazione posteriore e costa 39.650 euro con cambio manuale e 41.760 automatico.
Se puntate sugli altri tre allestimenti troverete invece elementi disponibili sia con la trazione posteriore, automatica o manuale che integrale ma in questo caso solo automatica. Capitolo prezzi: si va dai 43.370 euro della Sport Luxury a trazione posteriore ai 53.340 della 4WD Premium.
Nuova Cadillac Ats 2012: esterni
Nuova Cadillac Ats 2012: novit?á