La Chevrolet Cruze Station Wagon LT 1.7 diesel è una delle proposte più interessanti della casa automobilistica del cravattino, perfetta compagna di viaggio nel caso si necessiti di spazio per i bagagli e di comodi sedili anteriori e posteriori. Il tutto con il sapiente lavoro della casa americana che sa bene come offrire vetture di alto livello.
Oggi la Cruze station wagon viene offerta al prezzo promozionale di 17.300 euro, sconto davvero interessante se si considera che la Cruze in versione familiare ha un prezzo di listino di 21.137 euro.
Insomma approfittando di questa interessante promozione si possono mettere le mani su una vettura di ottima fattura beneficiando addirittura di uno sconto di quasi 4.000 euro. Ma dovete affrettarvi perchè sono ancora pochi i giorni in cui sarà disponibile questa promozione che scade il prossimo sabato 30 novembre ed è valida anche per i clienti che non hanno una vettura da permutare o da rottamare.
La Chevrolet Cruze Station Wagon può essere vostra con un finanziamento che prevede un anticipo di 6.200 euro e 35 rate mensili da 199,14 euro con una maxirata finale è infine di 6.228 euro. In cambio avrete una Cruze SW con allestimento LT che include: Start&Stop, climatizzatore, sensori di parcheggio, cerchi in lega da 16 pollici, Bluetooth, ESC e TCS (controllo di rotazione).
Sotto il cofano di questa Cruze c'è un ottimo motore diesel 1.7 da 130 CV e 300 Nm di coppia massima, con cambio manuale a 6 rapporti. Assicura una accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,4 secondi e una velocità massima di 200 km/h. Garantisce un consumo medio di gasolio ogni 100 km di 4,5 litri con emissioni di CO2 di 119 g/km.
Nuova Chevrolet Cruze Station Wagon 2013: prezzi e offerte di fine anno
Nuova Chevrolet Cruze Station Wagon 2013: prezzi e offerte di fine anno