I crossover compatti riscuotono sempre più successo in Europa, e per questo la Chevrolet non perde tempo e propone la bellissima Chevrolet Orlando. Si tratta di una multispazio presentata sotto forma di concept già due anni fa in occasione del Salone di Parigi 2008.
A differenza del modello presentato due anni fa, nella versione definitiva potrete ammirare le caratteristiche di una monovolume unite a quelle di un piccolo e comodo Suv. Si tratta in definitiva di un'auto che va incontro alle esigenze di coloro i quali non vogliono rinunciare a usare la propria auto preferita in autonomia, senza doversi preoccupare troppo del contesto in cui ci si trova.
E così sia che lo utilizziate per il tempo libero che per lavorare, la Chevrolet Orlando grazie alle sue prestazioni e alle sue dimensioni sarà in grado di soddisfare le vostre esigenze. Internamente sono davvero stupefacenti per comodità i sette posti che troverete e che potrete godervi insieme alla famiglia o agli amici.
Senza dimenticare uno dei cavalli di battaglia di questa vettura: un prezzo assolutamente allettante in proporzione alla qualità del prodotto offerto. Chevrolet propone tre motori tra cui scegliere e due allestimenti da 19.600 euro. Per metterci su le mani non dovrete aspettare ancora a lungo.
Passato Natale il più sarà fatto: Orlando infatti arriverà nelle concessionarie a febbraio 2011. Le dimensioni della Chevrolet Orlando confermano le sue vocazioni da vera compatta: 4,65 metri di lunghezza, 1,83 m di larghezza, altezza di 1,63 m e passo di 2,76 metri.
Video: Nuova Chevrolet Orlando 2011
Video esterni Nuova Chevrolet Orlando 2011