Dopo l’esordio ufficiale della Citroen DS3, sono stati svelati anche gli interni di questa nuova vettura che è in grado di combinare stile, innovazione tecnologica e sicurezza. Basata sulla meccanica della prossima Citroen C3, la DS3 si caratterizza per le linee morbide e taglienti, per il look aggressivo svelato dalla linea di cintura alta e da dettagli come il montante centrale verniciato fino a metà e il tetto in contrasto.
Sul frontale, spicca un muso capace di trasmettere grandiosità mentre la fiancata è proporzionata, fluida, e la coda, dal carattere sportiveggiante, sfoggia grandi luci scarlatte e un singolo terminale di scarico centrale. Sensuale,elegante in tutti gli allestimenti previsti, raffinata come non mai a riprova che il marchio DS torna alla grande
La Linea DS si arricchirà nei prossimi anni di ulteriori modelli, denominati DS3 e DS5. Dovrebbe trattarsi di una media premium e di una sinuosa ammiraglia, tracciate nel solco stilistico inaugurato dalla DS3. Quest'operazione sarà accompagnata da una campagna di marketing, basata su accessori originali ed allettanti.
Video: Citroen DS