E’ una delle monovolume per la città preferite dagli automobilisti, che garantisce grandi spazi e confortevole negli interni e capace di ottime prestazioni su ogni percorso, sia urbano che extraurbano: è la Citroen C3 Picasso per cui la Casa francese ha annunciato tre nuovi allestimenti: Live Edition, Feel Edition ed Exclusive, con prezzi di listino più bassi fino a 650 euro euro per le versioni benzina e 1.100 euro per i diesel.
La versione Live Edition offre climatizzatore manuale, radio CD MP3 e copricerchi da 15”. La Feel Edition prevede fendinebbia e fari a LED diurni, Bluetooth e presa USB, barre al tetto, copricerchi da 16”, volante in pelle. Il top di gamma, l’allestimento Exclusive, viene arricchito da cerchi in lega da 16”, sensori di parcheggio, climatizzatore automatico e Pack Voyage.
Passando alle motorizzazioni, quelli disponibili sui nuovi allestimenti sono il benzina VTi 95 e PureTech 110 e il diesel BlueHDi 100, unica motorizzazione per la versione Business Combi. Per quanto riguarda i prezzi della nuova Citroen C3 Picasso, vanno dai 16.000 euro per l’allestimento Live Edition con motore benzina VTi95 ai 20.450 per l’Exclusive con motore BlueHDI.
Video: Citroen C3 Picasso