Se volete esprimere a vostra femminilità fino in fondo, non potete certo perdervi la nuova idea di Citroen, che in questi giorni ha presentato, in collaborazione con Benefit Cosmetics, una nuova concept car basata sulla Citroen DS3.
Basta un solo sguardo alla vettura in questione per caire che si tratta di un'auto nata e pensata integralmente per soddisfare l'universo femminile. Un prototipo pieno di dettagli, a cominciare dal colore, per finire con gli interni, in grado di soddisfare tutte quelle donne che vogliono rivendicare la propria femminilità intesa come vita in 'rosa'.
Il modello sarà presentato al Birmingham Clothes Show Live, evento in cui sarà inaugurata questa nuova partnership tra i due marchi, Citroen e Benefit Cosmetic, celebre marchio californiano di cosmetici.
Passando ai dati tecnici, va sottolineato che la concept car DS3 Benefit Cosmetics si basa sulla top di gamma DS3 Sport Arredate e monta il potente 1.6 a benzina da 155 CV. Una vettura dunque che non deve ingannare, perchè se da un alto è pensata interamente per le donne, di certo non è un mezzo che lascia a desiderare in quanto a prestazioni.
Il difetto potrebbe essere questo eccesso zuccheroso di rosa che potrebbe essere troppo anche per le fan più incallite del classico colore femminile, ma se si decide di scegliere una vettura calata perfettamente in questa mentalità, in maniera volutamente eccessiva, si entrerà in un mondo incantato che non potrà non sorprendere.
Nuova Citroen DS3 2013: pensata per le donne