Arriva anche da noi in Italia la Citroen DS3 Ultra Prestige. Una vettura che è esattamente ciò che il nome promette, vale a dire la DS3 più lussuosa che esista. E il prezzo non a caso è in proporzione con le aspettative che propone, dal momento che si attesta sui 24.850 euro.
Troverete una serie di elementi di tutto rispetto , a cominciare dai colori della carrozzeria che saranno quattro diverse. Potrete scegliere tra Bianco Absolut, Marrone Hickory, Nero Notte e Grigio Lava.
Ma le peculiarità sono anche altre, se si considera che dispone di spoiler sportivo, vetri e lunotto posteriore oscurati e cerchi 17 pollici diamantati grigi. Ma le sorprese non finiscono qui, dal momento che troverete un nuovo monogramma sul tetto su Nero Notte o Bianco Absolut. Un logo che dispone della trama DS cangiante a seconda dei giochi di luce con tinte e variazioni che vanno dall’opaco al lucido a seconda dei riflessi del sole.
Il prestigio e l'esclusività proseguono ovviamente all'interno considerato che troverete comodi e preziosi sedili in pelle Club. Quelli anteriori dispongono di selleria ispirata ad alcune creazioni di moda con colorazioni che vanno dal bianco al nero.
Per quel che riguarda i motori, troverete tre proposte: il benzina 1.6 THP 155 CV, i due Diesel 1.6 e-HDi 110 FAP Airdream e 1.6 e-HDi 90 FAP Airdream. Questi ultimi due sono dotati di tecnologia micro-ibrida e-HDi e sistema start/stop di ultima generazione grazie. Il risultato è quello di avere motori di ottima prestazione con consumi ed emissioni contenute.
Video Nuova Citroen Ds3 Ultra Prestige 2012 interni
Video Nuova Citroen Ds3 Ultra Prestige 2012 spot