Tutto pronto per la 37esima edizione del Motor Show di Bologna. Una kermesse che dura cinque giorni durante i quali i partecipanti potranno assistere a una vera e propria overdose di motori con spettacoli, test drive e presentazioni di vetture in anteprima italiana.
Come detto non c'è solo la mostra delle nuove vetture provenienti da tutto il mondo, ma anche una serie di eventi spettacolari nella MotorSport Arena. Pensiamo al Bomboogie GT Challenge, alle gare di Superstars Series, al Yokohama God of Drift e al Bomboogie Trofeo S2000 Rally, ai Red Bull Speed Day (8-9 dicembre).
Ma come sempre l'attesa maggiore è per le vetture che verranno presentate e che poi troveremo in concessionaria. Anche quest'anno il programma è particolarmente ricco: Opel Adam, Mercedes B 200 Natural Gas Drive, Concept Classe B Electric Drive, smart forstars, smart Brabus ebike, smart special edition JustXclusive, Maggiolino cabriolet, Golf 7 GTI Concept, Golf 7 BlueMotion Concept e Maggiolino Fender Edition. Poi l’intera gamma della nuova Golf e la eco up! a metano. Non dimentichiamo Abarth, Dacia Sandero e Sandero Stepway, Lodgy e Dokker, Renault Clio e la versione definitiva della Zoe. Infine la nuova Seat Leon, la nuova Skoda Rapid, la Fiat Panda 4x4, le Nissan Juke Nismo e la e-NV200. E tanto altro ancora.
Motor Show di Bologna 2012: le ragazze pi?? belle
Motor Show di Bologna 2012: le ragazze pi?? sexy