Inizia oggi ufficialmente il Motor Show di Bologna 2010, che potrà contare su una madrina d'eccezione a tagliare il nastro degli stand di una delle Fiere motoristiche più apprezzate di tutta Europa.
Sarà infatti la bellissima Martina Stella, una delle giovani attrici più apprezzati del panorama italiano (lanciata da film come L'Ultimo bacio di Gabriele Muccino), a fare da testimonial a questo evento che arriva dopo il Salone di Parigi e quello di Los Angeles.
Nei giorni scorsi le porte si sono già spalancate per la stampa, che ha potuto toccare con mano le evoluzioni di una kermesse in continua crescita. Ma è dal contatto con il pubblico che il Motor Show trae linfa, e dunque da oggi fino al 12 ci sarà da divertirsi. Difficile dire quale sia i tema principale di questa edizione.
Si potrebbe parlare del gran numero di adesioni a quest'evento. Oppure della mobilità elettrica, con tante nuove vetture presentate e che racconteranno come ci si sposterà in città e non solo nel futuro prossimo venturo. Ma si può anche parlare della sicurezza, con il Ministero dei Trasporti che non ha voluto perdere l'occasione di parlare del modo migliore di vivere l'automobile, nel rispetto della propria vita e degli altri.
Ci sarà anche spazio e modo per vedere la nuova Ferrari, che catalizzerà certamente l'attenzione di tutti coloro i quali vogliono sognare alla guida. Nei prossimi giorni non mancheranno le sorprese, vi manterremo certamente costantemente aggiornati.
Video Motor Show di Bologna 2010: al via oggi con Martina Stella
Video anteprima Motor Show di Bologna 2010