La realtà elettrica prende sempre più piede in giro per il mondo nonostante una sorta di diffidenza che ancora circonda questo genere di vetture. E allora per chi ha già deciso di catapultarsi nel magico mondo delle emissioni e dei consumi zero, ecco che arriva la succulenta notizia dell'arrivo dell'attesissima Renault Fluence Z.E. Prime Time.
Stiamo parlando ovviamente della prima serie speciale della elettrica Fluence Z.E. Si tratta di una vettura che rinomatissima e innovativa Casa francese, sempre attenta alle ultime novità e agli ultimi ritrovati della tecnologia, ha deciso di mettere in commercio nel nostro Paese. Ma l'attesa è ancora un po' lunga, dl momento che non potrete metterci su le mani prima dell'inizio del 2012.
Le ultime notizie in merito sono arrivate nei giorni scorsi in occasione del Motor Show 2010 di Bologna che si è concluso proprio ieri. Renault ha spiegato che il prezzo di lancio di quella che costituisce la prima berlina a zero emissioni, sarà di 27.200 euro IVA compresa. Il problema è che si tratta di un prezzo che non tiene conto delle batteria.
Infatti Renault ha studiato per i primi clienti della Fluence Z.E una formula d'acquisto speciale. Chi non vuole correre alcun rischio la può già prenotare sul sito www.renault-ze.com, Come detto c'è una formula speciale: potrete infatti acquistarla noleggiando separatamente la batteria e i servizi che sono collegati al fatto di possedere l'auto.
Il tutto sarà ottenibile in virtù di un abbonamento mensile che avrà un prezzo di 79 euro IVA inclusa. Potrete decidere se sottoscrivere la formula che prevede un forfait di 36 mesi o 10.000 km all’anno. In questo canone che pagherete sarà compreso il noleggio della batteria, ricarica e manutenzione.
Video: Renault Fluence Z.E. Prime Time
Renault, Video Fluence Z.E. Prime Time