Al via gli ordini per la nuova versione diesel Euro6 di Fiat Punto: è infatti ormai possibile prenotare la Punto equipaggiata con il propulsore a gasolio 1.3 Multijet II da 95 CV, disponibile negli allestimenti Street e Lounge. Questa nuova motorizzazione assicura autonomia e bassi costi di gestione, adotta un turbocompressore a geometria variabile che permette al propulsore di raggiungere la coppia massima di 200 Nm, capace di ottime riprese seppur a bassi regimi.
Numeri e prestazioni di questa vettura sono garantite dal sistema d'iniezione Common Rail di terza generazione, che è in grado di controllare le elevate pressioni di iniezione (1.600 bar). La nuova Punya con 1.4 Multijet II 95 CV è in vendita con prezzi a partire da 17.500 euro Nelle prossime settimane, su tutta la gamma Fiat Punto, si attende il debutto del nuovo Pack Techno.
Questo pacchetto comprende una serie di utili accessori, come radio-navigatore, comandi al volante, cruise control e presa di corrente da 12V nel vano baule. Questo pacchetto viene offerto ad un prezzo decisamente competitivo: 450 euro per l'allestimento Street e 350 euro per quello Lounge, prezzo minore dovuto al fatto che i comandi al volante sono già di serie su questa versione.
Video: Nuova promozione Fiat Punto