Fiat ha approfittato di una vetrina importante come quella di Miss Italia per mostrare ancora una volta uno dei suoi modelli più popolare.
La casa del Lingotto ha infatti deciso di premiare la più bella del 2012 con una nuova Fiat Panda. E infatti in queste ore su Facebook la Fiat, lo sponsor di Miss Italia 2012, ha pubblicato in anteprima le foto che ritraggono la nuova vincitrice del concorso, la siciliana Giusy Buscemi, insieme alla nuova Fiat Panda.
La nuova Miss ha battuto tutte le concorrenti per la sua semplicità e ovviamente anche per la sua bellezza, ricevendo il titolo dalla giuria presieduta da Giuseppe Fiorello.
Ma ha ricevuto anche i voti di chi si trovava a casa. E poi, e non fa certo male, ha ricevuto un altro premio: le chiavi della sua nuova auto, subito dopo l'incoronazione. Niente male davvero come primo regalo di una carriera che inizia sotto i migliori auspici.
Altro riconoscimento per l'altra finalista, Chiara Carlini, che ha ricevuto la fascia di Miss Sorriso Fiat.
"Stanotte ho dormito con la corona sul cuscino: illuminava tutta la stanza. Sono felice di aver vinto, oltre al titolo, la fascia 'gli occhi di Enzo', dedicata a Mirigliani. Fioretta Mari, che ho avuto l'onore di conoscere, ha detto che ho le stelle negli occhi e io stessa credo che le emozioni passino prima dagli occhi".
Miss Italia 2012: proclamazione
Fiat Panda: novit?á 2012