La Fiat Freemont Park Avenue è l'auto perfetta per coloro i quali apprezzano lo stile della gigantesca vettura Fiat. Auto che infatti si pone al top di gamma della 7 posti italo americana.
A renderla preziosa contribuiscono finiture e dettagli esclusivi che portano il prezzo a livelli davvero alti. Basti pensare che il modello base ha un costo di 32.950 euro. Con l’allestimento Park Avenue avrete una scelta in più rispetto a quelli già creati da Fiat: parliamo di Freemont, Urban e Lounge.
Un allestimento che potrete trovare con la motorizzazione 2.0 Multijet 2 da 170 CV. Potrete scegliere fra trazione anteriore e AWD con cambio automatico. Se gradite quest'ultimo sappiate che il costo lievita ancora e arriva fino a 36.450 euro.
Quali sono le novità principali introdotte in questa nuova Freemont Park Avenue? Possiamo citare le cromature esterne, i cerchi in legacromati da 19”, il climatizzatore automatico trizona, i sedili in pelle riscaldabili con quello del guidatore regolabile elettricamente, il sistema keyless entry/go, i sensori di parcheggio posteriori e i retrovisori elettrici.
Spazio anche alla tecnologia con il navigatore touchscreen da 8,4” con lettore DVD, slot SD, Bluetooth, telecamera posteriore e impianto audio Premium con 6 altoparlanti da 368 watt. E non solo.
Nuova Fiat Freemont Park Avenue 2012: esterni
Nuova Fiat Freemont Park Avenue 2012: interni