Al Salone di Ginevra Fiat sarà grande protagonista grazie all'anteprima mondiale delle nuove versioni top di gamma dei modelli Panda e Freemont.
La Panda Cross dispone del 1.3 Multijet II da 80 CV e 0.9 Twinair Turbo da 90 CV, con cambio specifico a 6 marce con prima accorciata.
Tecnologia al servizio del guidatore con il 'City Brake Control', il sistema di sicurezza attiva che frena automaticamente per evitare la collisione, vincitore dell''Euro NCAP Advanced 2013'.
Ma non solo, perchè chi vuole qualcosa in più in termini di dimensioni potrà apprezzare certamente il Freemont Cross, vettura con look da fuoristrada grintoso. Caratteristiche salienti sono senza ombra di dubbio il nuovo paraurti anteriore e posteriore, dettagli in 'platinum chrome', cornici nere per i gruppi ottici anteriori e posteriori.
Le ruote sono elemento importante, e allora via ai cerchi in lega dedicati Hyper Black da 19"a 5 razze. Senza dimenticare la tecnolgia, e qui entra in gioco il navigatore touchscreen Uconnect da 8.4". Grande lusso anche per gli interni con i nuovi sedili in pelle nera con inserti in tessuto sportivo.
Sotto il cofano potrete scegliere tra due motorizzazioni (2.0 Multijet II da 140 CV e 2.0 Multijet II da 170 CV), 2 cambi (manuale o automatico a 6 rapporti) e 2 trazioni (anteriore o integrale AWD).
Panda e Freemont: novit?á Fiat al Salone di Ginevra 2014
Panda e Freemont: novit?á Fiat al Salone di Ginevra 2014