Sarà in tutte le concessionarie a partire dal prossimo mese di giugno la nuova Ford Fiesta, con nuovo design e nuovi motori. Disponibile nelle versioni a 3 e 5 porte e in quattro declinazioni, l’elegante Vignale, la sportiva ST-Line, la sofisticata Titanium e la crossover Active, la nuova Ford Fiesta 2017 monterà l’EcoBoost 1.0 da 140 CV e il TDCi 1.5 da 120 CV, con emissioni di CO2 che partono da 82 g/km, nuove sospensioni ed Electronic Torque Vectoring Control.
Gli interni sono stati rinnovati con nuovi materiali e finiture, mentre la dotazione tecnologica di bordo si arricchisce con una serie di sensori capaci di tenere sotto controllo la strada fino a 130 metri di distanza, sistema avanzato di riconoscimento dei pedoni, nuovo sistema di parcheggio semiautomatico Active Park Assist, che frena autonomamente per evitare i piccoli urti durante le manovre di parcheggio.
Ricco anche il comparto connettività, con SYNC 3, supportato da un touchscreen, da 4,2, 6,5 o 8 pollici, ad alta risoluzione. Attesa ancora la comunicazione dei prezzi ufficiali di vendita.
Video: Nuova Ford Fiesta 2017