Ford si prepara a presentare i suoi modelli Ford Ka e Ford Fiesta in due nuovi inediti allestimenti speciali Black and White caratterizzati da un colore in contrasto bianco e nero, capace di dar vita ad un look particolare delle vetture, decisamente moderno senza essere però particolarmente eccessivo. I due allestimenti saranno a loro volta caratterizzati da diverse motorizzazioni a benzina e a gasolio, ad eccezione della piccola Ford Ka che sarà disponibile solo con motore 1.2 benzina.
Quest'ultima versione sarà caratterizzata da una carrozzeria Midnight Black o Crystal White con tetto e calotte degli specchietti a contrasto. La Ford Ka Black and White Edition proporrà di serie cerchi da 16 pollici, mentre all'interno spiccano alcuni particolari in pelle in abbinamento a sellerie bianche e nere che riprendono i colori esterni.
L’altra versione sarà invece proposta con verniciatura Panther Black o Frozen White, sempre con tetto ed altri particolari a contrasto, abbinamento che viene poi ripreso anche dagli interni con impunture bianche. Oltre a questo di serie saranno presenti i cerchi in lega da 15 pollici, con i clienti che, come optional, potranno però richiedere dei cerchi da 16 pollici.