Il primo mese di questo 2013 è l'ideale per approfittare degli ultimi giorni di promozione di molte case automobilistiche. Non fa eccezione Ford che consente agli appassionati della Ford B-Max, monovolume compatto che non dispone più del montante centrale (cosa che facilita l'ingresso agli interni da parte dei passeggeri posteriori) di godere di occasioni interessanti.
Una vettura che si presenta come concorrente diretta di Lancia Musa, Opel Meriva e Citroen C3 Picasso.
Come detto fino a fine gennaio è disponibile l'interessante offerta della Ford B-Max, disponibile al prezzo in promozione di 14.250 euro della versione con motore benzina da 1.4 litri e 90 CV.
Prezzo con cui avrete anche il clima, i fari fendinebbia e l'innovativo sistema Ford Sync per l'utilizzo vocale degli strumenti di infotainment e per le chiamate.
Non solo. L'offerta Ford si arricchisce anche della interessante versione Ecoboost a partire da 15.000 euro . Se punterete sul contributo dei Ford Partner potrete mettere le mani sulla vettura a un prezzo da vero affare.
Con soli 750 euro in più rispetto al prezzo di partenza, potrete mettere le mani sulla interessante versione con il piccolo motore a 3 cilindri Ecoboost da 100 CV di potenza massima. Immancabile la funzione Start&Stop per un ulteriore risparmio di carburante.
Nuova Ford B-Max 2013: prezzi e offerte
Nuova Ford B-Max 2013: prezzi e offerte