• Venerdì 20 Dicembre 2013 alle 16:37
Nuova Ford Fiesta St 2013: interni sportivi con elementi eleganti

Ford ha creato un prodotto che sicuramente passerà alla storia come uno dei migliori del segmento.

 

La nuova Fiesta ST è una vettura compatta che può essere più conveniente rispetto al concetto di auto per famiglia ed è estremamente veloce e divertente da guidare.

 

La Fiesta ST sembra una ST Focus in una versione più piccola, il che è abbastanza buono. Il telaio è altrettanto ben bilanciato e regolare e ci ricorda che si tratta di una vettura sportiva senza sacrificare troppo il comfort e praticità.

L'interno è sportivo con tocchi sottili come la leva del cambio e il volante ST speciale. Questi posti sono molto confortevoli e dispongono di un eccellente supporto laterale.

 

La posizione di guida è buona, ed è possibile trovare una posizione bassa, senza sacrificare la visibilità esterna.

 

La qualità delle finiture è buona, ma il materiale è uno dei punti che vorremmo migliorare un po ', tanto più che la Focus si presenta molto meglio rispetto ai materiali Fiesta di ultima generazione e le parti a contatto sembrano un po' a buon mercato .

 

Lo spazio dei sedili posteriori è sufficiente per due adulti anche se i bambini che viaggiano in maniera più confortevole, e il tronco è di buone dimensioni per una vettura di questo segmento.

 

Il motore della Fiesta ST è uno dei punti di forza della vettura, il suo 1.6 litri a quattro cilindri eroga una quantità trascurabile di 197 cavalli ed è abbinato ad un cambio manuale a 6 marce. Tale quantità di energia in una vettura di queste dimensioni rende abbastanza divertente la guida.

Nuova Ford Fiesta St 2013: interni sportivi con elementi eleganti

Nuova Ford Fiesta St 2013: interni sportivi con elementi eleganti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 28220,09 > 28220,09