La nuova Honda Cr-V 1.6 diesel i-Dtec è una vettura fatta apposta per chi vuole combinare piacere di guida a comfort, con la comodità delle dimensioni di un suv e la furbizia della categoria compatta.
Il tutto impreziosito da una linea giovane e aggressiva ma in grado di conquistare trasversalmente a tutte le età.
Il nuovo Honda CR-V 1.6 i-DTEC è un'auto che combina le migliori caratteristiche di un SUV: posizione di guida elevata, ampi interni, grande sicurezza e comfort, con l'eccezionale flessibilità di una moderna station wagon, garantendo sempre i migliori consumi e le minori emissioni della categoria.
I consumi della gamma CR-V: ciclo urbano/ extraurbano/ combinato l/100 km: da 4,8 a 10,1/ da 4,3 a 6,5/ da 4,5 a 7,7. Emissioni di CO2: da 119 a 180 g/km.
Insomma un tipico rappresentante delle esigenze del nuovo corso automobilistico che vede la clientela sempre più esigente e convinta di volere nelle sue mani un mezzo capace di essere versatile al punto giusto. Tutto questo è il nuovo modello Honda. Se cercate un suv compatto che possa essere un prezioso alleato di guida e di viaggio, potete considerare la vostra ricerca decisamente finita qui.
Nuova Honda Cr-V 2013: suv per tutti