Hyundai si copre di lusso ed eleganza e presenta la Equus Limousine. Lunga 5,47 metri, 36 centimetri in più della berlina, con un aumento di spazio per le gambe di 376 millimetri, che si traduce in un ambiento spazioso dotato e di ogni comfort come il un nuovo sistema elettronico dei sedili posteriore che permette infinite regolazioni per gli schienali, il sostegno per le gambe e i poggiatesta oltre a fornire riscaldamento, raffreddamento e funzione massaggio, questo nuovo portento da strada non tradisce le aspettative anche dei più esigenti.
La Equus Limousine sarà disponibile con il nuovo V8 5.0 litri da 420 CV che affiancherà l'altro 8 cilidri 4.6 da 368 CV e il V6 3.6 litri da 290 cavalli.
Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 84.764 euro circa, per arrivare ad un massimo di 91.488 euro circa al cambio attuale, a secondo del tipo di motorizzazione. Gli Stati Uniti saranno il mercato di riferimento per questa vettura, che poi arriverà in Europa, ma non si sa ancora i tempi di uscita.
Video: Presentazione Hyundai EQUUS Limousine
Video: Hyundai Equus Limousine 2010