L'azienda coreana Hyundai ha appena presentato le linee guida che descrivono la nuova generazione di SUV Santa Fe, che si trova al di sopra della ix35.
Dopo aver conosciuto nel Palexpo di Ginevra la Oniq I-Concept e l'i30 CW, Hyundai ha svelato i primi due bozzetti della nuova generazione di SUV Santa Fe, un modello di auto fino a sette posti, che si trova al di sopra della ix35, che debutterà in aprile, durante la New York Auto Show.
In effetti, il mercato degli Stati Uniti è stato fondamentale per il successo di Santa Fe e per la sua vendita finora, se si considera che negli Stati Uniti Hyundai ha immesso 2,56 milioni di unità. Il design del nuovo linguaggio estetico riflette il nuovo marchio di "scultura fluida" ispirato alla marca, nel dinamismo della natura.
In ogni caso, molte delle sue caratteristiche, come il frontale della griglia esagonale, comunica a stretto contatto con quelli osservati nei modello-up come la i30 e i40. Anche questa Hyundai Santa Fè è il paradigma perfetto della sapienza della casa coreana nel coniugare veicoli che sappiano essere fedeli compagni di viaggio comodi e spaziosi, ma sempre attenti al piacere di guida e alla funzionalità.
Se la Hyundai ix35 è di per se una vettura che sorprende per dimensioni, bellezza e aggressività, la Santa Fè è certamente un qualcosa in più che sembra perfetta per fare di un Suv un veicolo per cui perdere letteralmente la testa.
Nuova Hyundai Santa F?¿ 2012: motori
Nuova Hyundai Santa F?¿ 2012: allestimenti