Elegante e imponente nel design, potente nei motori, proibitivo nei prezzi (si parte da circa 146mila euro): si presenta così il nuovo suv di lusso Jaguar I-Pace Lister he sarà in vendita il prossimo 2020.
Il nuovo suv tanto atteso è equipaggiato con due motori elettrici sviluppano insieme 400 CV e assicurano un’autonomia di 480 chilometri in combinazione con la batteria agli ioni di litio, capace di scattare da 0 a 100 km/h in appena 4 secondi (stando a quanto si vocifera ma ancora da confermare) e raggiungere la velocità massima di 320 km/h.
Il nuovo suv Jaguar I-Pace integra una batteria da 90 kWh composta da 432 celle e per cui sono necessari 45 minuti per caricare l’80% della batteria con una ricarica rapida da 100 kW, mentre con una presa di corrente da 7 kW possono ottenere la stessa percentuale di carica in 10 ore.
Nuovi elementi in fibra di carbonio caratterizzano il look esterno decisamente particolare mentre nuove dotazioni all'avanguardia e sistemi di bordo garantiscono confort interno.
La dotazione di serie comprende: cerchi in lega, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, fari Led, climatizzatore, navigatore satellitare con funzioni avanzate airbag laterali e testa, mentre per i sistemi di sicurezza troviamo antifurto, sensori parcheggio, sensore luci e sensore pioggia, controllo automatico velocità, parcheggio automatico, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, retrocamera.