Jeep Wrangler festeggia l'arrivo dell'Arctic con il lancio di un concorso dove il vincitore e un ospite riceveranno un viaggio per il circuito di Balocco (Torino, Italia) dove si può godere di una Wrangler per un tour all'aperto. Il gioco si chiama "La sfida J" e per partecipare devi avere un account Facebook o Twitter.
Oltre al viaggio, il vincitore potrebbe avere anche la possibilità di vincere una Jeep Wrangler Artic
La meccanica del concorso è costituito da quattro prove obbligatorie da pubblicare sul sito web creato per il concorso, www.neveradapt.jeep-people.com, che avranno alcuni punti che non sono ancora stati completati. Il primo test è possibile eseguirlo sul web, la seconda prova sarà pubblicata il 26 gennaio, il terzo il 6 febbraio e il quarto il 16 febbraio. Tutti hanno una scadenza del 6 marzo, con un periodo di quindici giorni dopo ogni attivazione.
Oltre a queste quattro prove deve essere eseguita una quinta, necessaria per accedere al premio finale.
Il vincitore e un ospite riceveranno due biglietti aerei per un viaggio a Torino, due notti in camera doppia con pensione completa, la partecipazione a una giornata in pista Balocco per godersi l'evento "il J-Day" e godere di un giro di prova in un viaggio fuoristrada Wrangler all'aperto, che si terrà nella tarda primavera del 2012.
Insomma una ghiotta occasione per unire la propria passione per le automobili a quella per il viaggio, senza dimenticare la possibilità di conquistare una vettura Jeep di grande livello, disponibile nelle versioni 3 o 5 porte, con la versione full-optional che parte da 36.850 euro.
Video Nuova Jeep Wrangler Arctic 2012: esterni
Video Nuova Jeep Wrangler Arctic 2012: interni