E' pronta a debuttare nel prossimo 2017 la nuova versione Jeep Wrangler, celebre fuoristrada che però dovrebbe avere caratteristiche completamente riviste rispetto a quelle dei precedenti modelli, secondo le prime voci e indiscrezioni sulla nuova vetture. Le prime caratteristiche sulla nuova Jeep Wrangler parlano di una carrozzeria in alluminio, con anticipazioni sul relativo abbassamento di massa complessiva e soprattutto dei consumi.
La nuova versione del fuoristrada dovrebbe presentare, come anticipato anche da Sergio Marchionne, miglioramenti nelle sospensioni, trasmissioni, motori e aerodinamicità, e dovrebbe essere prodotta come di consuetudine nello stabilimento di Toledo, anche se le anticipazioni riportano la necessità di un ampliamento della fabbrica per poter utilizzare l’alluminio per la carrozzeria.
Si sta comunque lavorando per cercare soluzioni che rendano la nuova Wrangler adatta alle attuali esigenze dei mercati e per questo sembra ormai certa l'adozione della carrozzeria di alluminio, che permetterà di ridurre massa e consumi, pensando a unità benzina nuove e un'importante evoluzione a livello aerodinamico.