La presenza di Mopar al Salone Internazionale di Ginevra 2014 è la certificazione di un salto avanti del marchio. Si tratta di una vera e propria novità in virtù del fatto che le più "Moparized" Jeep Wrangler Rubicon e Fiat 500L Trekking arrivano a una delle kermesse più importanti del mondo per quanto riguarda le automobili.
Non c'è alcun dubbio che i nuovi modelli Jeep Renegade e Cherokee diventano ancora più ricchi con gli accessori Mopa. Ma non si tratta di stile. Parliamo anche di tecnologia considerato che le nuove app Customer, 'Mopar Owner Centre', Wi-Advisor, con la nuova generazione di supporti digitale per la rete Assistenziale rendono queste vetture ancora più appetibili per le nuove generazioni.
Mopar è il Brand di riferimento per Parts & Service e Customer Care di Fiat Chrysler Automobiles , e la sua partecipazione al Salone Internazionale di Ginevra 2014 diventa un punto importante nella storia del brand. Mopar offre così al pubblico la possibilità di conoscere da vicino, presso gli stand che ospitano i marchi del Gruppo il proprio mondo fatto di accessori originali e merchandising esclusivo.
"La nuova Jeep Renegade 2015 rappresenta un'espansione epocale della linea di prodotti globale del marchio Jeep e Mopar supporta tale crescita fornendo prodotti per personalizzare le Renegade destinate alla guida su strada e in fuori strada - ha affermato Pietro Gorlier, Presidente e AD di Mopar Per ogni nuova vettura di Fiat Chrysler Automobiles, come la Jeep Renegade, il marchio Mopar si dedica all'assistenza dei proprietari che desiderano modificare la loro auto ancor prima che questa esca dal concessionario".
Nuova Jeep Wrangler Rubicon 2014: con marchio Mopar
Nuova Jeep Wrangler Rubicon 2014: con marchio Mopar