Jeep ha presentato al Salone di Ginevra una nuova edizione limitata denominata Wrangler Rubicon X Package, sulla base del livello di assetto Rubicon, ma di lignaggio superiore.
Questo modello è disponibile in due versioni , uno diesel e uno a benzina. Il 2,8 litri turbodiesel da 200 CV è in grado di dare una coppia di 460 Nm ed il motore a benzina da 3,6 litri V - 6 284 CV, offre 347 Nm di coppia. Entrambi i motori sono abbinati ad un cambio automatico a cinque velocità.
Il nuovo Wrangler Rubicon X Package offre un pacchetto che migliora la capacità "off-road" grazie all'attrezzatura Rubicon. Attrezzature per esterni che comprende sette barre nere per la griglia, presa d'aria a doppia alimentazione Dome, pedane Mopar e vetro colorato per rendere l'aspetto più aggressivo.
Questa edizione speciale include un 17" per le ruote in nero, i coperchi della ruota rigidi e il colore del corpo per la prima volta a disposizione con le attrezzature Rubicon include hardtop anche nel colore della carrozzeria, ma questa configurazione può offrire anche il tetto morbido a scelta Sunrider, in versione superiore e tre pezzi modulare Freedom Top.
Per quanto riguarda l'interno, questa edizione si presenta con sedili in pelle in nero o rosso, e volante rivestito in pelle. Inoltre, di serie, UConnect con sistema multimediale di infotainment e un sistema di navigazione con touch screen 6,5 pollici, un hard disk da 40 gigabyte, un lettore DVD e Bluethoot Uconnect vocale sistema telefonico attivato.
Nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package 2014: al Salone di Ginevra
Nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package 2014: al Salone di Ginevra