La vittoria dello scudetto da parte della Juventus non poteva non essere celebrata da una vettura del gruppo Fiat. I giocatori hanno sfilato per il consueto bagno di folla all'Interno di un bus Iveco scoperto. Ma non solo.
C'è stato spazio anche per una Jeep Wrangler che ha aperto il corteo della Juventus fresca di titolo, capace di chiudere il campionato senza sconfitte. La presenza di una vettura del Fiat Group Automobiles nei festeggiamenti era imprescindibile, e infatti FGA ha provveduto all'allestimento speciale di una Jeep Wrangler zebrata, che potrebbe essere perfetta per un safari mimetico e che ovviamente è pienamente in linea con i colori sociali della Juventus e con la mascotte della squadra di Conte.
Come detto la Jeep Wrangler modificata ha fatto da apripista al bus Iveco che trasportava i giocatori al termine dell'ultima partita della stagione. Lo scudetto della Juventus è stato tanto inatteso quanto straordinario. I bianconeri hanno chiuso con 4 punti di vantaggio sul Milan, superando il punteggio realizzato dai rossoneri lo scorso anno (84 punti contro 82) e mettendo anche a tacere sulla presunta influenza nel risultato finale del gol annullato a Muntari.
A conti fatti anche con quel gol, il Milan avrebbe chiuso a 82 e la Juventus a 83. Insomma adesso non resta che conquistare la Coppa Italia per chiudere nel migliore dei modi una stagione da sogno.
Nuova Jeep Wrangler 2012: esterni
Nuova Jeep Wrangler: allestimenti