Debutta anche sul mercato italiano la nuova Kia Rio 2017: dopo la presentazione allo scorso Salone di Parigi, la quarta generazione della Kia Rio arriva in Italia, in tutto il suo splendore: caratterizzata da nuova calandra, nuovi gruppi ottici, più sottili e aggressivi con luce a LED integrata, e nuovi fendinebbia, che sono stati posizionati più esternamente, la nuova Kia Rio vanta anche nuovi interni, decisamente più moderni e tecnologici con plancia dotato di schermo touch.
Passando al comparto motori, saranno disponibili sulla nuova Kia Rio i propulsori benzina che vedono il 1.0 T-GDI tre cilindri da 100 e 120 CV e dal 1.2 da 84 CV, entrambi equipaggiati con il cambio manuale a 5 velocità. Sul fronte diesel troviamo il 1.4 da 70 e 90 CV con cambio manuale a 6 rapporti.
Fino al 28 febbraio il prezzo di listino sarà a partire da 10.900 euro, con 7 anni di garanzia e climatizzatore manuale; Radio RDS, USB, AUX; comandi al volante; alzacristalli elettrici anteriori e chiusura centralizzata. E' possibile conoscerne dettagli e caratteristiche in occasione del Porte aperte fissato per questo week end, sabato 25 e domenica 26 febbraio.
Video: Nuova Kia Rio 2017